Fusti ANS - ACTION NORMIC SYSTEM BLANK

Fusti Made in Italy con tecnologia ANS

Tutti i fusti Normic sono Made in Italy e usano la tecnologia depositata ANS (Action Normic System), ideata verso la metà degli anni ‘80, per pescare in tempi da record tonni e marlin giganti.
Questo sistema fisico di azione focalizza la forza verso la punta del blank. Il pesce trova così una forte resistenza grazie alla riserva di potenza, mentre il pescatore fa pochissima fatica e la pesca diventa un puro divertimento.
I nuovi fusti brevettati “S, S1, S2 e S3” hanno caratteristiche che vanno incontro alle esigenze di ogni pescatore.

I fusti denominati “L” (ad esempio 50L) hanno un’azione leggermente più morbidia rispetto alla versione senza “L”. Ideali per chi cerca un fusto per divertirsi senza però scendere di lbs.

Diversi fusti, per diverse esigenze!

FUSTO MONOSPINA S

Il fusto monospina S in fiberglass con ripartizione in carbonio ha un diametro più sottile rispetto ai precedenti modelli e con l’8% in più di carbonio che ne lascia l’azione inalterata ma ne aumenta la reattività. Azione media.

Le canne Normic con fusto S hanno un design moderno e colorato e sono l’ideale per amatori ed eseperti che cercano una canna pratica e facile da utilizzare. Con
un’azione progressiva e meno di punta rispetto agli altri fusti Normic, assicura il divertimento in fase di combattimento.

FUSTO MONOSPINA S1

Il fusto monospina S1 in firberglass con doppia ripartizione in carbonio. Questa combinazione di materiali crea un prodotto particolarmente potente ma leggero, autoreattivo e inalterabile nel tempo. Azione veloce.

Le nostre canne con fusto S1 in vetroresina e doppia ripartizione in carbonio hanno un’azione più veloce e di punta rispetto ai fusti S. Queste canne sono pensate per amatori e professionisti, in quanto sono leggere ma potenti. Il fusto auto-reattivo torna in posizione da solo, agevolando così la cattura e lasciando le canne inalterate nel tempo.

FUSTO A DOPPIA RIPARTIZIONE S2

Il fusto S2 è composito di fiberglass, kevlar e doppia ripartizione di carbonio uniti da una doppia spina di pari potenza. Il roller viene fissato tra le due, garantendo un bilanciamento preciso. Questa disposizione diminuisce la torsione laterale della canna e ne aumenta la reattività al tempo stesso. Azione veloce.

Le canne con fusto S2 a due spine e doppia ripartizione di carbonio sono l’ideale per chi vuole partecipare a gare ed avere tempi di cattura brevissimi grazie al sistema anti-torsione laterale e l’azione di punta veloce. La doppia spina evita torsioni laterali indesiderate e garantisce la reattività costante del fusto, che non darà tregua alla preda.

FUSTO A TRIPLA RIPARTIZIONE S3

Il fusto S3 è composito di fiberglass, kevlar e tripla ripartizione di carbonio e presenta il nuovo sistema di unione a tre spine. Il roller viene montato sulla spina principale, eliminando i problemi di torsione. Ha una reattività maggiore rispetto agli altri fusti, rendendo il combattimento più veloce. Azione ultra-veloce.

Le canne con fusto S3 a tripla ripartizione di carbonio hanno l’azione più veloce e la punta più reattiva della nostra linea. I rinforzi delle tre spine evitano le torsioni indesiderate e contribuiscono al ritorno in posizione del fusto, garantendo un canna sempre perfetta nel tempo e assicurando tempi di recupero della preda imbattibili. Pensate per i pescatori esperti e competizioni, queste canne esprimono il meglio della tecnologia e passione Normic per la pesca.